Chi Siamo

Centro di Assistenza Doganale Frittella Srl

La nostra società è stata fondata nel 1999 dallo spedizioniere doganale  Enrico Frittella, iscritto all’albo degli spedizionieri doganali dal 1988 con l’intento di offrire servizi di consulenza e assistenza doganale alle aziende.

La società oggi dispone di uno staff esperto, competente e sempre aggiornato sulle normative in continua evoluzione, nonché di software all’avanguardia di cui si avvale per l’espletamento delle operazioni doganali.

Numerose sono le aziende del territorio che hanno scelto il Centro di Assistenza Doganale Frittella come partner.

L’esperienza trentennale del fondatore maturata nei vari ambiti del trasporto internazionale (ferrovia/mare/aerea) lavorando nelle dogane di Fiumicino, di Santa Palomba a Pomezia(terminal) e presso il porto di Civitavecchia è stata trasmessa alle figlie Maria Grazia e Sandra Frittella,  specializzate in diversi settori come quello delle ACCISE e dei DEPOSITI.

L’iscrizione all’albo degli spedizionieri doganali nel 2011 di Maria Grazia Frittella  con patente n°7887P, e la sua esperienza è decennale come ausiliario, garantiscono ulteriore professionalità e dinamicità all’azienda nella gestione delle varie problematiche delle aziende.

La società situata nella zona pontina precisamente ad Aprilia opera sulle dogane di Aprilia, Pomezia, Latina e Frosinone avvalendosi del suo personale dinamico e di una rete di trasporti internazionali ramificata.